Come goderti Malta risparmiando più del 50%!

Non c`è miglior modo di viaggiare se non quello di farlo risparmiando. Questo è risaputo. Ormai con l’avvento del mondo 2.0, si possono trovare tante offerte on-line che permettono di risparmiare consistentemente in tutti i settori. Uno dei siti on-line più conosciuti in Italia e nel mondo è sicuramente Groupon che offre dei coupon per prodotti e servizi scontati.

Malta è molto propositiva per questo tipo di business, infatti ci sono numerosi siti on-line dove è possibile risparmiare su ristoranti, centri benessere, mini-crociere, hotel, prodotti e molto altro.

Appena arrivato nell`isola, ho provato diversi “Groupon maltesi” e devo dire che il risparmio che garantiscono è reale e si possono trovare delle offerte molto interessanti, sia per turisti che per locali.

MA COME FUNZIONA?

E’ molto semplice.

Scegliete l’offerta per la quale siete interessati e procedete con il pagamento direttamente on-line. Subito dopo l’acquisto, riceverete un’email di conferma con il Voucher allegato da presentare al commerciante. Il Coupon lo potrete stampare o memorizzare sul telefono.

Alcuni siti potrebbero far pagare l’importo intero della prestazione e invece altri solo una parte che poi andrete a saldare direttamente sul luogo.

Ultimo consiglio, accertatevi sempre della percentuale di sconto ossia Prezzo Iniziale e il Prezzo finale così saprete sempre quanto avrete risparmiato.

DOVE TROVARE LE OFFERTE?

Ci sono tanti siti dove spulciare per trovare qualche super offerta. Di seguito vi consiglio i siti on-line che ho personalmente provato che garantiscono sconti effettivi e sicurezza per il pagamento. Ah, essendo delle promozioni per il territorio maltese tutti i siti sono in inglese.

1. Deal Today

2. Malta Deal

3. PrixME – Malta Best DEALS

4. Malta Deal 4 U

Se avete altri suggerimenti non esitate a scrivere nel box dei commenti sottostante! Buon risparmio! 🙂

Leggi anche Dove alloggiare a Malta per le vacanze e Come spostarsi a Malta

Related posts